VISION

Nessuna casa è uguale a un’altra, così come nessuna persona è uguale a un’altra.

Passiamo gran parte del tempo all’interno della nostra abitazione, e i momenti di svago e relax nelle nostre seconde case: perché mai dovremmo ricorrere a una soluzione standard, simile a centinaia di altri appartamenti?

 

Il nostro studio cuce i suoi servizi sulle tue esigenze: partiamo dalla tua idea e dal tuo bisogno e ti aiutiamo a individuare lo spazio perfetto per renderla realtà, scorgendo le sue potenzialità grazie alla nostra esperienza nel campo, ci mettiamo all’opera con la progettazione della soluzione ideale per te e procediamo accompagnandoti nella ristrutturazione e nell’arredamento della casa che hai scelto.

Lo facciamo per qualsiasi tipo di abitazione, e in particolare siamo specializzati nella ristrutturazione delle seconde case di montagna nella zona di Bormio.

 

Con il nostro spirito d’osservazione siamo in grado di andare oltre: oltre le possibili difficoltà, oltre l’aspetto delle case prima della ristrutturazione, oltre i comprensibili timori di fronte a un investimento importante come l’acquisto e il rimodernamento di una casa.

Mettendo il tuo progetto tra le nostre mani puoi essere sicuro che ti accompagneremo passo passo verso la realizzazione della tua casa ideale, plasmandola sui tuoi desideri, le tue esigenze e la tua personalità, nel rispetto del budget.

 

Proprio nello spirito della personalizzazione degli interni di ogni casa, ci affidiamo agli artigiani locali per i complementi d’arredo. Proveniamo da una famiglia di artigiani dal 1948, anno di fondazione dell’azienda artigiana di famiglia da parte del mio bisnonno, e per questo siamo particolarmente sensibili al supportare gli artigiani locali per l’arredamento e la ristrutturazione delle case, anche di quelle di montagna, così uniche e particolari.

Un oggetto artigiano infatti è unico: anche creando altri oggetti simili è impossibile che siano perfettamente identici, e questo dona un carattere particolare a tutte le case che ristrutturiamo e arrediamo.